“Trenta giorni per realizzare un sogno. Quale? Una pista ballo di oltre 150 metri quadri, su cui scatenarsi durante il Festival. E per far questo, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.

A partire DA DOMANI MATTINA, infatti, e per SOLI TRENTA GIORNI, sul portale di crowdfunding Eppela (www.eppela.com) sarà caricato il progetto “PISTA DA BALLO PER MOON DEENA”. Chiunque, così, potrà contribuire (con la cifra che potrà o vorrà devolvere) alla realizzazione della maxi pista da ballo che sarà allestita nel cortile del Broletto, dal 15 al 17 maggio.

Per chi non lo conoscesse, il "crowdfunding" è semplicemente un processo collaborativo di un gruppo di persone che utilizza il proprio denaro in comune, per sostenere gli sforzi di persone e organizzazioni. Un microfinanziamento, dal basso, che mobilita persone e risorse. Tutti quelli che contribuiranno alla causa avranno, “in cambio” una ricompensa rigorosamente targata “Moon Deena”.

Aiutateci a raggiungere il nostro obiettivo, fate girare la voce. Per far volteggiare i piedi. Il Festival sarà ancora più “vostro”!”


Questo è stato l'appello che abbiamo lanciato il 9 aprile e a distanza di 25 giorni abbiamo raggiunto l'obbiettivo grazie e più di 200 amici che hanno fatto la loro donazione.
A tutti loro, e anche a quelli che doneranno ancora nei 5 giorni prima della chiusura della campagna...

My sweet friends, 3000 thanks! Forever yours Moon Deena.



Campagna di crowdfunding su Eppela