Per chi non è mai stanco di imparare e di perfezionare i propri passi e non appenderebbe mai, nemmeno per un momento, “le scarpe da ballo al chiodo”, il Festival “My Sweet Moon Deena” offre due momenti importanti di stage con professionisti noti a livello nazionale e non solo. Due occasioni per cogliere nuovi segreti di stile e per confrontarsi con altri allievi e nuovi maestri.

Nello specifico, gli appuntamenti sono fissati per:

Sabato 16 Maggio 2015 ore 15.00 - Stage di Lindy Hop

Lo stage si terrà nei locali dell’Attico delle Arti in Largo Donegani 5, a Novara.

La lezione sarà condotta dall’Associazione Culturale Dusty Jazz di Torino (che gestisce corsi, musica, eventi e viaggi “a tema”); una locomotiva carica di energia positiva e desiderio di rispolverare il carattere sociale dell’epoca d’oro del jazz. Un’occasione davvero unica.


Domenica 17 Maggio 2015 ore 13.00 - Stage di Boogie

Lo stage si terrà nei locali dell’Attico delle Arti in Largo Donegani 5, a Novara

La lezione sarà condotta dagli insegnanti dello Studio Larosa Dance; tra i punti di riferimento per la didattica di questo stile.

Marco Larosa ha iniziato a ballare all’età di 6 anni e si è dedicato a diverse discipline di danza ma la sua dedizione si è sempre rivolta principalmente a balli americani di età Jazz e Swing come Lindy Hop, Charleston, Balboa, Collegiate Shag, Boogie Woogie e Authentic Jazz. In coppia con Sonia Salsedo, ha riscosso numerosi successi in competizioni nazionali ed internazionali.


Per informazioni e prenotazioni leggere il documento in allegato e scrivere a boogiestianonimi@gmail.com