Lo capisci subito. Da come si accostano alla consolle, da come tirano fuori il vinile dalla custodia, da come lo guardano con aria adorante, da come ne sono gelosi: questi sono dei deejay per i quali la musica è tutto e far divertire il proprio pubblico è la cosa più importante. 

Paladini del “vinile pride” arrivano a My Sweet Moon Deena per far ballare tra aperitivi e concerti e fino a notte fonda, Missy Clara, dj Marvino e dj Ivan Jive. 

Le gambe non sono ancora stanche, i fianchi sono ancora in movimento, le orecchie sempre pronte all’ascolto? Benissimo, perché questi tre moschettieri della consolle non vi daranno tregua e regaleranno degli indimenticabili dj set con la più ricercata e selezionata musica d’epoca. 

A Missy Clara il compito di aprire e chiudere la serata di venerdì, quella inaugurale. Sabato sarà invece dj Marvino a aprire le danze al Broletto e terminarle con l’after party al Mr. Babilla. E domenica a dare il là al farewell party sarà dj Ivan Jive. 

Tutti e tre vi faranno danzare e cantare fino a quando le gambe e la voce non ce la faranno più. I dj set di My Sweet Moon Deena sono come l’ottimo dessert di una fantastica cena. Non rinunicateci!