Abbigliamento, oggettistica, elementi d’arredo e molto altro: il Vintage Market targato “My Sweet Moon Deena” torna e ha a sua disposizione un elegante spazio d’esposizione, sotto i portici del Broletto. L’alto soffitto con le pareti chiare e le possenti colonne incorniceranno le zone dei banchi di un mercato tutto “old style”.

Gli appassionati potranno trovare originali “memorabilia”, proposti da operatori provenienti da tutta Italia; un piccolo grande momento pensato per fare la gioia dei collezionisti e di chi ha la passione per tutto ciò che racconta l’epoca d’oro, dagli anni Venti ai Cinquanta.

Abbigliamento vintage e perfette riproduzioni, vinili, accessori retrò, scarpe, occhiali, giocattoli antichi, profumi da collezione, cappelli, gioielleria, borse, pubblicazioni e libri specializzati faranno capolino dai coloratissimi stand in cui espositori qualificati saranno disponibili a fornire ogni spiegazione e tanti consigli di stile.

Il Vintage Market sarà un percorso di moda, fascino, originalità e creatività, da cui trarre ispirazione per arricchire il proprio guardaroba, impreziosire il proprio armadio e la propria casa.

Un modo nuovo, anche se l’aggettivo potrebbe non sembrare corretto, di fare shopping e di divertirsi con gli amici. Un tuffo nella moda d’altri tempi per creare, o ricreare, un proprio stile personale, ricercato e vivace. Un’opportunità per fare buoni affari e, al contempo, godersi una passeggiata a bordo pista.


Gli stand che troverete quest'anno al Vintage Market sono:


HANGOVER
https://www.facebook.com/pages/HANGOVER/202946674921


POST POST
http://www.postpost.it/
https://www.facebook.com/pages/POST-POST-Vintage/931677540205623


G&B CONFEZIONI di ANNA GANADU